Trading Casa scende in campo al PiaceTouch!
Trading Casa
Che fosse uno degli eventi estivi più attesi a Piacenza, si sapeva. Ma viverlo da dentro, con il nostro primo stand ufficiale è stata tutta un’altra storia.
Sabato 21 giugno abbiamo partecipato come sponsor partner al “PiaceTouch”: un evento che nasce dal desiderio di stare insieme, conoscere persone nuove e divertirsi in modo genuino, con uno spirito leggero e autentico che sentiamo molto vicino anche al nostro modo di vivere il lavoro.
Per noi di Trading Casa è stato molto più di un semplice evento: è stato il nostro esordio assoluto come sponsor partner. Un salto fuori dalla nostra zona di comfort, tra case e agenzia, per entrare nel cuore di un evento estivo molto atteso in città, in un clima fatto di energia, sorrisi e contatto diretto con le persone. Esattamente come piace a noi.
La giornata è iniziata presto per il nostro team al Centro Sportivo “Carlo Mazzoni”. Nemmeno il tempo di terminare di montare il gazebo, lo striscione e sistemare il nostro stand, che… “Ciao ragazzi, io avrei un appartamento da vendere”.
Ecco. È bastato questo per capire che eravamo nel posto giusto al momento giusto!
Il PiaceTouch è un’idea molto semplice, nata immediatamente dopo il Covid dalla voglia di riprendere a creare relazioni. Un torneo di rugby touch e green volley che coinvolge donne e uomini a comporre in maniera del tutto casuale delle squadre miste: qui conta solo la voglia di partecipare, divertirsi e conoscere nuove persone!
Un format che sentiamo molto vicino al nostro modo di essere: un’agenzia immobiliare inclusiva, aperta, che mette al centro le relazioni vere, senza formalismi e distanze.
Nel corso della giornata il nostro stand si è animato sempre di più. Un po’ alla volta si sono uniti anche altri colleghi del team. C’è chi ha tirato due calci ad un pallone, e chi ha semplicemente chiacchierato, condiviso storie e idee con chi si fermava curioso al nostro stand.
Tra una partita, un panino con la coppa e una birra fresca, abbiamo vissuto una giornata diversa, divertente e piena di nuove connessioni.
È stata per noi un’esperienza nuova, travolgente, stimolante. Perché in un clima di festa e sport, abbiamo potuto raccontare chi siamo, cosa facciamo, e soprattutto ascoltare chi si fermava con noi.
Perché ogni casa venduta nasce da un dialogo, e ogni storia immobiliare inizia da un incontro, anche casuale, come può succedere sotto un gazebo bianco in mezzo ad un campo da rugby.
È stato solo il primo di una lunga serie di eventi a cui vogliamo partecipare per far conoscere il nostro modo di fare immobiliare: fatto di relazioni umane, vere e dirette.
E tu? Vuoi vendere casa? Chiama ora e richiedi la nostra valutazione gratuita: 0523 1822105.